Franchising

Perchè scegliere il franchising Bricks4kidz®

Modello testato e consolidato

Richiede un investimento modesto

Rapido Ritorno dall’Investimento (ROI)

Gestibile a tempo pieno o in part time

Gestione intuitiva

Rete di supporto internazionale

Elevati investimenti in marketing a livello centrale

Gestibile da casa propria (home business)

Interessato? Contattaci!

 (+39) 348 1001614   –     italy@bricks4kidz.com

La Selezione

SEI PASSI PER APRIRE IL PROPRIO CENTRO BRICKS4KIDZ®

Fase 1 – Fatti conoscere
Invia la richiesta compilando il modulo online. Se il tuo profilo risponde ai requisiti iniziali e se il territorio è disponibile, verrai contattato da un nostro specialista. Approfondiremo insieme i tuoi obiettivi, per capire se Bricks4Kidz® è l’opportunità giusta per te

Fase 2 – Facciamoci conoscere
Se le caratteristiche iniziali sono soddisfatte, esploreremo insieme il modello Bricks4kidz® e come esso si può adattare al tuo territorio. Riceverai il nostro FDD (Franchising disclosure document – documento informativo Franchising) da visionare e firmare

Fase 3 – Formazione e supporto
Potrai approfondire il livello di servizio e di supporto che riceverai da noi.

Fase 4 – colloquio con il Country Manager
Potrai parlare con il nostro country manager, che risponderà alle tue domande sull’FDD, sul business e su altri aspetti

Fase 5 – Discovery Day
Vieni a conoscere di persona Bricks4Kidz®

Fase 6 – Assegnazione del Franchising
Congratulazioni, hai soddisfatto tutti i requisiti! Sei pronto per iniziare la formazione. Ti recherai nel nostro head office Italia di Torino, per una settimana di formazione sulla gestione del business e sul nostro metodo didattico. Al termine del corso di formazione, sarai pronto per avviare immediatamente il tuo centro.

Domande Frequenti

D: devo avere esperienza per aprire un franchising BRICKS4KIDZ®?
R: Non necessariamente. BRICKS4KIDZ® vi mette a disposizione un programma completo che comprende nozioni di marketing, di management e di tecnologia. Una precedente esperienza in ambito educativo o di management/marketing costituirà comunque titolo preferenziale.

D: Posso gestire un franchising BRICKS4KIDZ® mantenendo il mio lavoro a tempo pieno?
R: Richiediamo ai nostri Franchising di dedicarsi non meno di 30 ore settimanali al business BRICKS4KIDZ®. Comunque, se non hai in prima persona la possibilità di condurre le lezioni, i campi estivi e le feste di compleanno, dovrai farti supportare da un collaboratore, che dovrà frequentare la settimana di training.

D: Perché dovrei aprire un centro BRICKS4KIDZ® in franchising invece di creare un centro per conto mio?
R: Il team BRICKS4KIDZ® ha creato un modello di business di successo, che viene testato in moltissimi Paesi da 10 anni. Perché rischiare quando puoi sfruttare la nostra competenza ed esperienza? Inoltre, grazie al successo che sta avendo il nostro marchio, probabilmente presto verrà aperto un centro BRICKS4KIDZ® nel tuo territorio. Perché rischiare di avere un concorrente quando puoi essere l’unico?
Beneficierai dei nuovi prodotti e modelli che il nostro team di Ricerca&Sviluppo internazionale crea continuamente, per non parlare degli investimenti in marketing sostenuti a livello nazionale e internazionale.

D: Che cosa decreta il successo di un Franchise BRICKS4KIDZ®?
R: Ci sono tre elementi fondamentali per qualsiasi franchising di successo: una grande idea, una buona posizione/territorio e un bravo imprenditore. La chiave vera del successo è l’imprenditore. Come franchising BRICKS4KIDZ®, sarai TU a fare la differenza.

 (+39) 348 1001614   –     italy@bricks4kidz.com

They think it’s COOL. You know it’s EDUCATIONAL.

View Our Active Classes

We learn, we build, we play with LEGO® Bricks

Copyright © 2015 Bricks 4 Kidz. All rights reserved. PRIVACY POLICY | CORPORATE CONTACT

LEGO® and DUPLO® are registered trademarks of the LEGO® Group of companies which does not sponsor, authorize or endorse these programs or this web site.